Censis, gli italiani sono stufi dell'austerity

il Giornale INTERNO

Di troppa austerity si può morire. Lo sanno bene gli italiani, che ora sono stufi di "tirare la cintura". Lo rivela uno studio del Censis, incentrato sui "soggetti vitali", donne, immigrati, giovani, da cui ripartire. Nel caso in futuro potessero contare su un aumento ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo l’invito di Giacomo Vaciago, docente di Economia presso l’Università Cattolica di Milano, rivolto ieri, mercoledì 7... (ResegoneOnline)

Tante, squisite e curiose novità aspettano i visitatori per questa decima edizione dell’Europa in Prato, il mercato europeo ed internazionale del commercio ambulante, che per quattro giorni colora e profuma di delizie di ogni tipo Prato della Valle, dal pomeriggio…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L’AQUILA – Un evento shock per gli aquilani che hanno vissuto il 6 aprile. (L'AquilaOggi)

Scatterà alle 10.30 di mercoledì 14 maggio la simulazione di evacuazione per il terremoto, inserita nel Piano biennale integrato per il diritto allo studio e la qualità del sistema dell’offerta formativa anni scolastici 2013/14 – 2014/15, che interesserà gli studenti delle scuole statali della città, dalle... (ResegoneOnline)

Peugeot, la famosa casa automobilistica e motociclistica francese, offre nuove opportunità di stage per giovani studenti e neo laureati in materie economiche. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La crisi non sarebbe un effetto esogeno bensì l’inevitabile collasso di una bolla finanziaria e speculativa insostenibile. Perciò si dovrebbe ripulire i bilanci dai debiti e dai titoli inesigibili. (TendenzaMercati)