Uccide la moglie a colpi d'ascia. Poi tenta il suicidio

SassariNotizie.com INTERNO

Si è tagliato le vene, ma non è riuscito a togliersi la vita. Un uomo cinese residente ad Orosei, ha prima ucciso la moglie a colpi d'ascia, poi ha tentato di farla finita. Un dramma familiare che si è consumato tra le mura del negozio dove la coppia lavorava, ... (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nuovi raccapriccianti particolari sono emersi nel pomeriggio sul delitto compiuto nell'appartamento della centrale via Nazionale. (AGI) - Nuoro, 15 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uomo, un cinese di 39 anni, ha infierito sulla donna colpendola al capo più volte prima di finirla in modo barbaro, ... (Il Messaggero)

L'aggressore, che ha poi tentato di uccidersi tagliandosi le vene con un coltello da cucina, è ricoverato in ospedale. Orrore a Orosei, nel Nuorese, dove un cinese di 39 anni ha decapitato la moglie, di 32, a colpi d'ascia. (Periodico Daily)

15 dicembre 2014 19.42 Un uomo ha ucciso la moglie a colpi di ascia sulla testa, poi si è tagliato le vene ed ora è ricoverato in ospedale. Le persone coinvolte sono entrambe di nazionalità cinese. (Rai News)

(AGI) - Nuoro, 15 dic. - E' stata decapitata la donna cinese di 32 anni uccisa dal marito a Orosei, in provincia di Nuoro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È accaduto all’altezza del ponte sul Bacchiglione vicino…Continua a leggere → La trentacinquenne padovana, residente a Vo’ Euganeo, ha deciso di togliersi la vita. (La Prima Pagina)