Sky: nel 2017 trasmissioni in 4K e HDR

A partire dal prossimo anno Sky lancerà in Italia le trasmissioni in Ultra HD con supporto per l'HDR, grazie all'arrivo dei nuovi decoder Sky Q, già sbarcati in altri paesi europei. Il broadcaster satellitare integrerà dunque le migliori tecnologie ... (Everyeye.it)

Su altri media

Una nuova dimensione del racconto e una prospettiva davvero unica sugli eventi per portare gli spettatori nel vivo dello sport, nel cuore dell'attualità, dello spettacolo, dell'arte e delle produzioni Sky. (Sportal)

Sky ha presentato le prime clip video VR e annunciato che dal 2017 avvierà lo streaming UltraHD con HDR. inCondividi0. (Tom's Hardware)

Ora la prospettiva a 360 gradi sbarca anche nel mondo televisivo grazie a Sky, che il 27 maggio ha... (Tecno Gadget)

Sky annuncia che dal 2017 punterà su 4K e HDR anche in Italia con l'arrivo del nuovo decoder Q. (DDay.it - Digital Day)

Al Computex 2016, ARM ha presentato il nuovo processore di fascia alta Cortex-A73 e la GPU Mali-G71, in grado di confrontarsi con una scheda grafica dedicata per PC. (Notebook Italia)

Una nuova dimensione del racconto e una prospettiva davvero unica sugli eventi per portare gli spettatori nel vivo dello sport, nel cuore dell'attualità, dello spettacolo, dell'arte e delle produzioni Sky. (Gazzetta di Parma)