Via libera dei giudici messicani, El Chapo sarà estradato negli Stati Uniti

La Stampa INTERNO

Un tribunale di Città del Messico ha concesso l’estradizione negli Stati Uniti del re del narcotraffico Joaquin Guzman detto “El Chapo”, respingendo un nuovo ricorso della difesa del capo del cartello di Sinaloa. Guzman, ricordano i giornali, ha ancora a disposizione la pronuncia in appello per cercare di fermare il suo trasferimento negli Usa. I ... (La Stampa)

Su altri media

Joaquin Guzman, alias El Chapo, sarà probabilmente estradato negli Stati Uniti tra febbraio e marzo del prossimo anno. (euronews)

CITTA' DEL MESSICO – Joaquin Guzman, il boss del narcotraffico noto come El Chapo, sarà estradato negli Stati Uniti. A deciderlo i giudici di un tribunale di Città del Messico, che hanno concesso l'estradizione per il capo del cartello di Sinaloa. (Blitz quotidiano)

(ANSA) - CITTA' DEL MESSICO, 20 OTT - "El Chapo" Guzman è un po' più vicino all'estradizione verso gli Usa. (Quotidiano.net)

Messico: graffiti colorati per la pace sulla barriera che divide dagli Usa (La Repubblica)

La Procura generale messicana ha ... Roma, 20 ott. (askanews)

Un giudice federale messicano che in questi anni ha presieduto i ricorsi in appello di importanti boss del narcotraffico è stato ucciso con un colpo di pistola nei pressi della sua abitazione a Metepec, in Messico, lunedì 17 ottobre 2016. (Antimafia Duemila)