NintendoNintendo vuole rimettersi a produrre film

A ventitré anni di distanza dal clamoroso flop di pubblico e critica che fu il film di Super Mario Bros., Nintendo sembrerebbe intenzionata a dedicarsi nuovamente alla produzione cinematografica, sebbene non sia ancora chiara la direzione da intraprendere. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Tatsumi Kimishima, il presidente di Nintendo, ha ribadito ancora una volta che Nintendo NX non sostituirà Wii U e 3DS, le due console di Nintendo attualmente disponibili sul mercato. "NX non è il successore di Wii U o 3DS. (IGN Italia)

La Nintendo sarebbe in trattativa con diverse case di produzione mondiali, per la realizzazione di film con protagonisti i personaggi dei loro videogames. (MangaForever.net)

Dopo il non riuscitissimo esperimento del 1993 con Super Mario Bros, l'azienda giapponese sembra intenzionata ... (Solo News)

Gli adattamenti cinematografici dei videogame sono sempre stati un argomento un po' delicato, visto che a parte poche eccezioni, la maggior parte dei film alla fine si son rivelati mediocri o in alcuni casi… kitsch. (Stay Nerd)

Per compensare la ... di F.Me. (CorCom)

Dopo il debutto nel mondo del mobile gaming, Nintendo sembra essere intenzionata a ... (PrimaPaginaReggio.com)