Udine: “Hurts” il VIDEO di Mika girato a Udine

mika selfie udine Un videoclip contro il bullismo, la violenza e l'omofobia. Mika ha pubblicato su Vevo il video di “Hurts“, estratto dal suo ultimo album “No Place in Heaven” e diretto da Ivan Cotroneo, regista del film Un bacio. Le riprese, partite a ... (Udine20)

Su altri giornali

È finalmente stato pubblicato il video di “Hurts”, che è il nuovo singolo di Mika estratto dall'album “No Place In Heaven”. (Newsly)

Il nuovo video e singolo di Mika si intitola "Hurts", tratto da "No Place In Heaven" e incluso nella colonna sonora del nuovo film di Ivan Cotroneo "Un bacio", in uscita nelle sale il prossimo 31 marzo e tratto dall'omonimo racconto edito da Bompiani ... (RTL 102.5 hit radio)

Così il cantante, con l'aiuto dei protagonisti del video, ricopre il muro di una scuola sporco di insulti volgari, omofobi e razzisti con della pittura bianca, un modo per "ricominciare" a ... (Il Punto)

E' disponibile in esclusiva sul canale ufficiale Mika Vevo il videoclip di Hurts, nuovo singolo di Mika tratto da No Place In Heaven e incluso nella colonna sonora del nuovo film di Ivan Cotroneo Un bacio, in uscita nelle sale il prossimo 31 marzo e ... (Radio Web Italia)

Il video è stato girato all'interno di una scuola friulana con i tre ragazzi presi di mira da insulti omofobi, etichettati con disarmante superficialità e costretti a convivere ... (Rosa Rossa)

L'ora x è scattata ieri mattina. È stato lo stesso Mika ad annunciare l'uscita del video nella sua pagina ufficiale. (Messaggero Veneto)