Terremoto, tragedia Santarelli: "Ho sentito la scossa e sono corso da mio figlio"

La Nazione INTERNO

Arezzo, 25 agosto 2016 - «Ero a Roma. Sono stato svegliato dalla scossa e ho guardato i siti per capire se c'erano problemi a Frosinone e organizzare eventuali soccorsi. Poi ho sentito il sindaco di Amatrice che diceva che gran parte del paese non c ... (La Nazione)

La notizia riportata su altre testate

L'abitazione in cui dormivano è completamente crollata ma, mentre gli ... Marco Santarelli aveva 26 anni e non è sopravvissuto al sisma. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Parla dalle colonne del Corriere della Sera Filippo Santarelli, il questore di Frosinone che ha perso il figlio di 28 anni, Marco, nel terremoto che ha distrutto Amatrice dove il giovane si trovava in vacanza con due amici nella casa di famiglia. (Roma Fanpage)

Poco dopo è giunta anche una delegazione della questura di Frosinone. Il giovane Marco, 26 anni, cuoco di professione si trovava a casa dei nonni per un breve soggiorno. (ReggioNotizie)

Il questore era in strada". Questo il racconto dei Vigili del Fuoco di Frosinone, che in questo momento si trovano ad Amatrice, in seguito al ritrovamento del corpo senza vita ... (ciociariaoggi.it)

Il ragazzo si trovava ad Amatrice, nei luoghi di origine del padre, per passare qualche giorno con i parenti la notte del terremoto. Dormiva sotto le stesso tetto con tre amici che sono riusciti a mettersi in salvo. (Arezzo Notizie)

Il questore di Frosinone: «Di mio figlio è rimasto il gatto. di. (Corriere della Sera)