Ebola, Unicef invia 68 tonnellate aiuti

Rai News SALUTE

25 agosto 2014 8.46 E' atterrato a Monrovia, in Liberia, un aereo con 68 tonnellate di forniture sanitari e igieniche dell'Unicef per combattere l'epidemia di Ebola. Il carico, partito da Copenaghen, contiene aiuti e indumenti di emergenza, utili agli operatori ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - Un aereo cargo con 68 tonnellate di forniture sanitarie e igieniche dell'Unicef è atterrato a Monrovia per portare aiuti urgenti e necessari a combattere la peggiore epidemia di Ebola nella storia. (TMNews)

La peggiore epidemia della storia (ASCA) – Roma, 25 ago 2014 – Un aereo cargo con 68 tonnellate di forniture sanitarie e igieniche dell'Unicef e' atterrato a Monrovia ieri mattina, per portare aiuti urgenti e necessari a combattere la peggiore epidemia di ... (Internazionale)

L’associazione ha consegnato nei giorni scorsi ad una ditta specializzata di Roma 4,3 tonnellate di tappi di plastica. Il ricavato della vendita è destinato a sostenere i progetti […] (La Voce del Popolo )

La manifestazione ha come protagoniste le associazioni di volontariato che hanno,... (La Voce del Popolo )

Solo durante il mese di agosto l’UNICEF ha inviato 1000 tonnellate di aiuti salvavita per i bambini intrappolati nelle crisi più gravi del mondo: questo rappresenta la più grande operazione di consegna di aiuti d’emergenza nella storia dell’organizzazione in un […] (La Voce del Popolo )

Un aereo cargo con 68 tonnellate di forniture sanitarie e igieniche dell’UNICEF è atterrato in Monrovia ieri mattina, per portare aiuti urgenti e necessari a combattere la peggiore epidemia di Ebola nella storia. (La Voce del Popolo )