Pokémon Go: arriva la prima multa!

Prima tra le applicazioni più scaricate dall'Apple Store, Pokemon Go è seguita soltanto da una seconda applicazione che permettere ai numerosi fan di cercare i Pokemon più rari direttamente su una grande mappa geografica: l'app, disponibile per adesso ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vicenda è avvenuta a Padova dove, ieri mattina, una ... (Mondo TiVu)

Alle 5 del mattino i carabinieri di Prato della Valle (Padova) hanno sorpreso due studenti universitari in sella ad un cinquantino. Il motivo di questa levataccia? E' presto detto ... (NullaDies-SineNews)

PADOVA Non solo si sono svegliati apposta, ma si sono pure dimenticati i documenti per la fretta. Qual è stato, dunque, il vero motivo della multa? In Italia non ci sono stati episodi particolarmente preoccupanti fino ad ora. (Downloadblog.it)

C'era da aspettarselo che non sarebbe passato troppo ... (Mondo TiVu)

Due giovani padovani sono stati multati mentre giocavano a Pokémon Go sul motorino all'alba. Caccia conclusa per i due studenti universitari, che si sono ritrovati a sborsare 210 € di multa. (Stadio24.com)

Due giovani padovani sono stati multati mentre giocavano a Pokémon Go sul motorino all'alba. Fin qui, nulla di strano. (Rosa Rossa)