Chi ci perde dal Muro del Brennero?

next ESTERI

Soprattutto il trasporto merci e quindi di rimando i consumatori. Il transito, sia ferroviario che autostradale, sarà rallentato. La barriera del Brennero sarà una rete metallica che taglierà l'autostrada A22 a est e la strada statale a ovest ... (next)

Se ne è parlato anche su altri media

27 aprile 2016. Una rete metallica lunga 250 metri, appena dopo il confine, taglierà l'autostrada a est e la statale a ovest. (Panorama)

La conferma arriva dalla Cgia di Mestre, che ha calcolato che dal 2010 ad oggi le imprese e le famiglie italiane hanno dovuto sostenere uno sforzo fiscale aggiuntivo di ben 29 miliardi di euro. (San Marino Fixing.com)

Un terzo delle merci che entrano ed escono su gomma dal nostro paese attraverso le Alpi «investono» il Brennero. (Il Messaggero)

(AdnKronos) – “I risultati negativi – sottolinea il segretario della Cgia, Renato Mason – investirebbero anche le imprese manifatturiere italiane e, in particolar modo, quelle del Nordest che lavorano con consegne giornaliere 'just in time' verso i ... (ArezzoWeb.it)

Al 31 dicembre 2015 erano attive 86.590 imprese". Le aree ... (Sardegna Oggi)