Berlusconi, ci mancherà l'autorevolezza di Cervi

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 17 NOV - Con Mario Cervi se ne va uno dei migliori giornalisti italiani. Ci mancheranno la sua autorevolezza, la sua onestà intellettuale, il suo stile pacato e al tempo stesso incisivo, i suoi consigli preziosi. Cervi fu uno dei ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Un grande signore del giornalismo, che merita gli onori di Milano. (il Giornale)

Cervi, scrive il capo dello ... (il Giornale)

Mario Cervi (morto ieri all'età di 94anni) era una sorta di alter ego di Indro Montanelli, non solo per la lunga collaborazione nelle redazioni e nei libri scritti insieme, ma soprattutto nel carattere che ne completava il sodalizio. (Il Secolo d'Italia)

Ha lavorato al Corriere della Sera e al Giornale, dove è stato inviato, editorialista e anche direttore con Indro Montanelli, con cui ha scritto una collana di libri di storia. E' morto a 94 anni Mario Cervi, giornalista e saggista. (Formiche.net)

Mario Cervi - cremasco, classe 1921 - aspettò che la brigata Montanelli avesse posto le basi economiche, ... commenta. (il Giornale)

Verrà presentato a Francavilla sul Sinni oggi, alle 18, nella sala convegni di via Tartara il libro del giornalista Mimmo Mastrangelo. “Il buco nella rete storie e passioni di un calcio altro” (Valentina Porfidio editore). (La Prima Pagina)