La Russia non sosterrà le sanzioni contro la Siria

La Voce della Russia ESTERI

La Russia non sosterrà le sanzioni contro la Siria ha dichiarato il Ministro degli Affari Esterni Sergey Lavrov, intervenendo oggi al vertice dell'APEC a Vladivostok (Territorio del Litorale). Lavrov ha comunicato che alla seduta del CS dell'ONU, ... (La Voce della Russia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La crisi del debito in Europa ha limitato la crescita anche tra i suoi partner, come la Cina, e spinge la Russia a guardare alle economie ... (euronews)

(LaPresse/AP) - Mosca è contraria alle sanzioni volute dagli Usa contro il presidente siriano Bashar Assad, così come a quelle contro l'Iran per il suo programma nucleare, perché colpiscono gli interessi commerciali della ... (LaPresse)

Parlando al termine del vertice Apec a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tra Mosca e Washington restano ... Il tema principale del vertice dell'APEC a Vladivostok riguardava i problemi economici, ma non è mancato anche l'aspetto politico. (La Voce della Russia)

Dobbiamo apportare più pressione per far sì che il regime di Assad metta fine al bagno di sangue e inizi una transizione ... (LaPresse/AP) - "Gli Stati Uniti non sono d'accordo con l'approccio (della Russia, ndr) alla Siria. (Tiscali)

L'orientamento è stato definito al termine della riunione informale dei 27 ministri degli esteri dell'Ue. L'Unione Europea va verso un inasprimento delle sanzioni contro il regime di Assad. (Prima Pagina News )