PES 2018 non arriverà su Nintendo Switch

La conferma ufficiale è arrivata direttamente da Konami, per conto del global product e brand manager Adam Bhatti, il quale ha recentemente parlato del gioco in un'intervista. Personalmente amo Nintendo Switch e siamo convinti che stia ... (Reggio Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Quindi come compagnia è una piattaforma cui guardiamo, ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Stando alle parole di Adam Bhatti, Global Product & Brand Manager di Konami, l'assenza sarà permanente, considerando che PES 2018 non uscirà su Nintendo Switch. (Alghero News Italy)

Electronic Arts ha fin da subito annunciato che il suo FIFA 18 sarebbe arrivato su Nintendo Switch, per poi mostrarlo in azione al recente E3 2017; moltissimi si chiedevano cosa avrebbe fatto Konami con il suo titolo calcistico Pro Evolution Soccer ... (NintendOn)

In una recente intervista concessa a GamingBolt in occasione dell'E3 2017, Adam Bhatti di Konami ha confermato che PES 2018 supporterà al lancio PS4 Pro, offrendo una risoluzione in 4K nativa e un frame-rate di 60 fps. (VGN.it)

Doogee Mix sarà presto disponibile in un'edizione speciale "Premier League" con logo, wallpaper e temi personalizzati. (Notebook Italia)

Nel corso di una recente intervista a Eurogamer.net, Konami ha discusso dell'ipotetico arrivo di Pro Evolution Soccer 2018 su Nintendo Switch. (road2sportNews)