Rapina al Supermercato. Ritrovata la moto usata dai Killer

Vesuviolive.it INTERNO

Continua a destare sgomento e preoccupazione la vicenda accaduta sabato sera in un supermercato di Castello di Cisterna in provincia di Napoli, dove un uomo è stato freddato davanti alla figlioletta mentre cercava di sventare una rapina. Continua la ricerca serrata dei balordi, ma per ora l’unica traccia... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grande partecipazione e nuovo successo per gli ultimi due appuntamenti della stagione teatrale “La giara e il gelsomino” al Teatro Xenia del residence Marsa Siclà a Sampieri, promossa dall’associazione Vento con la direzione artistica di Carlo Cartier. (Nuovo Sud)

Le due vittime erano molto conosciute in città per la loro partecipazione alle ... La città è molto colpita, ad un mese dall'altro grave lutto per la perdita di un bambino di 5 anni in un incidente stradale. (Corriere Quotidiano)

La morte di Anatolij Korol ha destato parecchio clamore nella la comunità di Castello di Cisterna, che lo ha ribattezzato Eroe. L’uomo di fronte alla violenza inaudita dei... (Vesuviolive.it)

Una delle vittime, che imbracciava il fucile, Agostino Carullo ... (Consumatrici)

Il muratore ucraino di 38 anni è stato ucciso mentre tentava di sventare una rapina nel supermercato dove si trovava con la figlioletta di un anno e mezzo. (La Prima Pagina)

Fucile esplode durante lo spettacolo: morti due attori. Grave un bimbo, braccio amputato a un 30enne. (Leggo.it)