Valerio Scanu stasera a Pechino Express

Sarà lui il viaggiatore misterioso che aiuterà, o forse complicherà, il viaggio degli Estranei, Marco Cubeddu e Silvia Farina, che ha rischiato di essere eliminata nella scorsa puntata. Una nuova avventura, si presuppone però brevissima, per il giovane ... (Stile.it)

Ne parlano anche altre fonti

IN FIEMME E FASSA TUTTO Ė POSSIBILE 100 giorni alla Marcialonga, un evento unico nel suo genere, una manifestazione che fa sognare ed eleva la concezione di sport ed agonismo all’ennesima potenza, così come accadrà anche il prossimo 29 gennaio fra la bellezza eterea delle Valli di Fiemme e Fassa (TN). (skinews)

La quinta tappa di Pechino Express (andata in onda ieri sera 10 ottobre) è stata un ... (Reggio Prima Pagina)

Sono sette le coppie rimaste in gara a Pechino Express: i #coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, i #contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty, gli #emiliani Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga; gli #innamorati Lory Del ... (SoloGossip.it)

La sesta puntata dell'adventure game di Rai 2 Pechino Express – Le civiltà perdute è andata in onda questa sera 17 ottobre 2016 con una nuova avventura alla scoperta delle misteriose terre del Guatemala. (Cube Magazine)

Il gara sono rimaste sette coppie che provano ad ... (DicoNews)

Pechino Express in onda con la quinta puntata che vede le sette coppie in gara intente a ... (InfoCatania)