Brexit: May a ministri e funzionari: «Basta leaks o vi caccio»

tio.ch ESTERI

LONDRA - "Basta leaks" e 'rivelazioni' alla stampa sul dibattito che agita il governo britannico in materia di strategie negoziali verso la Brexit. L'avvertimento, rivolto ai funzionari, ma anche ai ministri, è del capo di gabinetto di Theresa May che ... (tio.ch)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – Michel Barnier, capo negoziatore per la Brexit, ha detto stamani a Bruxelles in conferenza stampa che un primo accordo con Londra sarà concluso a ottobre 2018. (Dire)

La Brexit deve essere una “situazione win-win” dalla quale Gran Bretagna e Unione europea dovranno uscire più forti. Al centro del colloquio ... (Il Secolo d'Italia)

L'articolo 50 del Trattato di Lisbona prevede due anni per completare la procedura, incluso il tempo necessario al consiglio d'Europa, al parlamento europeo e..... (La Repubblica)

Brexit, il negoziatore della Ue Barnier: "18 mesi per l'uscita della Gran Bretagna"

Brexit si comincia a fare sul serio. «Se Theresa May notificherà l'articolo 50 a ... (Il Secolo d'Italia)

06 dicembre 2016 13.22 Due anni per ratificare l'uscita della Gran Bretagna; i negoziati con la Ue inizieranno appena Theresa May notificherà l'articolo 50 presubilmente nel marzo del 2017. (Rai News)

I negoziati per la Brexit si concluderanno entro due anni: gli accordi saranno sottoscritti entro il 2018. A dirlo Unione Europea e Regno Unito. (Esteri Blog)