Usa, Pil III trimestre rivisto in rialzo al +3,9%, sopra attese

LaPresse ECONOMIA

Washington (Usa), 25 nov. (LaPresse/AP) - Il Pil degli Stati Uniti è cresciuto a un tasso annualizzato del 3,9% nel terzo trimestre. Lo riferisce il dipartimento del Commercio, che ha alzato la prima stima su luglio-settembre pari a +3,5%. Il dato batte le attese ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - L'economia statunitense accelera nel terzo trimestre più delle stime snocciolate qualche tempo fa offrendo nuove prove tangibili che gli Stati Uniti, negli ultimi mesi del 2014 stanno premendo sul pedale della crescita economica. (Il Messaggero)

Ma si registra anche un forte dietrofront degli utili societari. Economia Usa: nel terzo trimestre il Pil balza a un tasso +3,9 · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Un territorio con 38 milioni di abitanti, unico paese europeo a non entrare in recessione e con un PIL che ha continuato costantemente ad aumentare. Questi sono i dati principali... (Bologna 2000)

La tendenza positiva sembra confermare le previsioni ottimistiche degli analisti, e mostra un'economia poggiata su basi solide. SPECIALE PIL · Redazione (APG) martedì ... (DiariodelWeb.it)

(askanews) - Nel terzo trimestre il prodotto interno americano ha segnato un aumento del 3,9%, percentuale rivista al rialzo dal 3,5% della prima stima. New York, 25 nov. (DiariodelWeb.it)

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti. (Brescia Oggi)