British Airways prova a far ripartire gli aerei dopo il blocco informatico. Oggi sciopero Alitalia: cancellati 200 voli

British Airways prova a far ripartire gli aerei dopo il blocco informatico. Oggi sciopero Alitalia: cancellati 200 voli
Autotoday ESTERI

La compagnia inglese ha trasferito nella notte velivoli e equipaggi. Il rimborso per i passeggeri costretti a dormire in albergo sarà di 250 euro. Rafforzati i collegamenti per far defluire i partecipanti del G7 di Taormina. di DAVIDE BANFO. 28 maggio ... (Autotoday)

Ne parlano anche altri media

La compagnia britannica British Airways si augura di poter "tornare alla normalità" e di "riprendere la maggior parte dei voli" dopo i problemi al sistema informatico che gestisce gli scali e che ieri ha costretto la compagnia a cancellare tutti i voli ... (TPI)

Il blocco informatico che ha colpito la compagnia aerea britannica sarebbe in via di risoluzione e nel corso delle prossime ore il traffico aereo dovrebbe tornare alla normalità. (Fanpage)

DIsagi e voli cancellati anche all'aeroporto di Bari Palese per lo sciopero proclamato a livello nazionale da parte di alcune organizzazioni sindacali del personale Alitalia, tra cui Cub Trasporti, Usb, Assovolo e Confael: otto ore di agitazione ... (BariToday)

Per oggi infatti alcune organizzazioni sindacali del personale Alitalia (CUB Trasporti, Usb, Confael e Assovolo ... (Stretto web)

L'agitazione è stata indetta da alcune sigle sindacali dei controllori di volo ENAV dalle ore 13.00 alle ore 17.00 del 28 maggio; sempre per domenica, alcune organizzazioni sindacali del personale Alitalia (CUB Trasporti, USB, Confael e Assovolo) hanno ... (Reggio Prima Pagina)

Londra, 28 maggio 2017 - Dopo il blackout di ieri - dovuto ai computer in tilt - British Airways conta di riprendere 'la maggior parte' dei voli già oggi, con un ritorno alla normalità negli aeroporti di Gatwick e Heatrow. (Quotidiano.net)