Terrorismo: Is diffonde video con nuovo ostaggio britannico

SassariNotizie.com ESTERI

24 Ore Londra, 18 set. (AdnKronos) - I jihadisti dello stato islamico hanno diffuso attraverso il web un video nel quale compare un nuovo ostaggio britannico. Si tratta del giornalista John Cantlie, che ha lavorato per il Sun, il Sunday Times e il Sunday ... (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altri media

Il reporter del Sunday Times, del Sun e del Sunday Telegraph, con indosso una tunica ... Stavolta è l'ostaggio britannico John Cantlie, giornalista, rapito dai terroristi, ad apparire in un nuovo filmato diffuso sul web. (L'ultima Ribattuta)

Il sito ha già cancellato le immagini, che non risultano più ... È il titolo di un videomessaggio registrato dallo Stato islamico con John Cantlie, giornalista britannico prigioniero dell'Isil e pubblicato su Youtube. (LaPresse)

Altro video del sedicente Stato Islamico. TMNews. (TMNews)

Parla con molta calma e determinazione. Ricorda il suo arrivo in Siria e il rapimento da parte dell'Isis. (PUPIA)

Il reporter ha alle spalle una storia davvero significativa, tra scoop e sparatorie. John Cantlie è apparso in un video (visibile a fine articolo), fortunatamente meno drammatico rispetto a quelli di ... (il Journal)

Il video è intitolato “Lend me your ears” (Prestatemi attenzione) in cui appare un ostaggio britannico, John Cantlie, che fa appello perché si parli dello Stato islamico senza fare disinformazione. (Liguria Notizie)