«Il precariato non si combatte coi cortei»

Momento-sera INTERNO

Attacco frontale del premier Matteo Renzi alla Cgil di Susanna Camusso, nella giornata di chiusura della Leopolda. «Non ridaremo il partito agli ex dirigenti del 25%» «Per anni ci siamo divisi in modo profondo tra chi voleva combattere il precariato or- (Momento-sera)

Su altri media

Parlano i rappresentanti dei cinque sindacati nazionali di categoria: «Vertenza ancora lunga e difficile, ma i lavoratori resisteranno» (Umbria24)

Una delegazione e' entrata nei locali della Leopolda per incontrare il ... - Una sessantina di operai delle acciaierie di Terni e' arrivata intorno alle 9.30 di fronte alla stazione Leopolda, dove oggi si concludera' la kermesse renziana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Qualcuno dice elegantemente Big Tent - la grande tenda alla Tony Blair - qualcun altro Arca di Noè, Andrea Romano cita Jovanotti, «sogno una grande chiesa, da Che Guevara a Madre Teresa», Renzi dice «siamo quelli delle porte aperte, non quelli che ti cacciano fuori», comunque sia una circostanza clamorosa al Cibali c’è: un centrosinistra che si esp... (La Stampa)

Nell'ex stazione, che ospita l'iniziativa, c'è gran pienone di gente arrivata per ascoltare gli interventi e verso le 12 il premier Matteo ... (Tiscali)

Ministro: "Con nuovo sistema maggioranza chiara e stop veti" (ASCA) - Firenze, 26 ott 2014 - "E' un onore per me approvare una legge elettorale di cui qui alla Leopolda discutiamo da anni". (Agenzia di Stampa Asca)

Una delegazione composta dai Coordinatori della Rsu è stata ricevuta dal ... (Umbria Journal il sito degli umbri)