Biandronno, latitante arrestato in un bunker svizzero

Il Giorno INTERNO

Biandronno (Varese), 22 settembre 2015 - Colpo alla criminalità grazie alla collaborazione fra forze italiane e svizzere al confine. Un latitante di 40 anni, residente a Biandronno, è stato individuato e arrestato dalla Guardia di finanza di Varese in ... (Il Giorno)

Su altre fonti

Cinque anni fa lo avevano scoperto con 5 chili di ecstasy in casa, pari a 120mila dosi ... (Corriere della Sera)

Era latitante in Italia da ... Il Giudice dei provvedimenti coercitivi ne ha già ordinata la carcerazione preventiva. (Stadio24.com)

Igor Rossi, di quarantanni da 5 anni era latitante ed era al capo di un clan che riforniva ecstasy in tutta Italia in modo particolare nel settentrione ed era molto ramificato in Lombardia. (Baritalia News)

Igor Rossi, conosciuto anche come Mister Ecstasy, è stato trovato in Canton Ticino e viveva in una casa bunker. Secondo la Guardia Di Finanza ... (gnubik.it)

Era sfuggito all'arresto rifugiandosi in Svizzera e, da un bunker nel Canton Ticino, continuava a gestire un traffico di droga. (Radio Lombardia)

Il latitante, 40 anni, è stato individuato e arrestato dalla Guardia di finanza di Varese grazie alla collaborazione delle ... (Radio Lombardia)