Resta chiusa nel supermercato, 80enne passa la notte tra i banconi

Latina24ore.it ECONOMIA

Probabilmente non si è accorta che il supermercato stava chiudendo, ma soprattutto nessuno si è accorto di lei. Così un’anziana di 80 è rimasta chiusa nel supermercato Conad in via Ezio dove ha passato l’intera notte. Impaurita, infreddolita e spaventata è stata trovata stamani intorno alle 6 dal personale... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel 2013 la ... Le Coop guadagnano più dalla gestione finanziaria di titoli e partecipazioni rispetto a quanto incassano dai supermercati. (Italiafruit News)

(ANSA) - MILANO, 18 DIC - Nel 2013 le Coop hanno guadagnato più dalla finanza che dai supermercati. (Tiscali)

commenta ... Guadagnano più dalle azioni che dagli scaffali: ecco perché hanno le mani in pasta ovunque. (il Giornale)

Brutta avventura per una 80enne di Latina che ha trascorso la notte all’interno di un supermercato dove, ieri sera, era andata a fare la spesa. (Roma Daily News)

Dallo studio di R&S Mediobanca i conti in tasca alle catene della grande distribuzione negli ultimi cinque anni. Con il 15% di quota di mercato è la Coop a dominare il mercato della distribuzione in Italia; ma ai ... (businesspeople.it)

- E' Esselunga la regina degli utili nella grande distribuzione organizzata (Gdo) italiana. Il gruppo di Bernardo Caprotti ha cumulato nel quinquennio 2009-2013 utili per oltre 1,1 miliardi di euro contro i 'soli' 157 milioni delle Coop. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)