MotoGP, a Valencia trionfa Lorenzo: il maiorchino scortato al traguardo dai “gregari” spagnoli Marquez e Pedrosa. Vana la leggendaria rimonta di Valentino Rossi: partito ultimo, il “Dottore” chiude quarto

altroquotidiano.it SPORT

di Fabio Camillacci Quando vinse il primo Gran Premio in carriera aveva 17 anni, il primo Mondiale lo conquistò a 18 anni, il primo nella classe regina a 22. Ma era oggi, a 36 anni, che Valentino Rossi avrebbe voluto scrivere la storia. Invece, il modo in cui si è visto sfilare la “Decima” resterà […] (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo spagnolo della Yamaha ha vinto il Gran Premio della Comunitat Valenciana, ultimo appuntamento stagionale, e si laurea campione del Mondo a scapito del Dottore, protagonista di una rimonta straordinaria dall'ultima posizione in griglia. (Il Fatto Quotidiano)

RepTv News, VopPop: "Rossi resta il Campione, il biscotto nella vita capita a tutti" (La Repubblica)

E la gara di Valencia, che ha... Dopo il fattaccio di Sepang, costato al Dottore una partenza dall’ultima fila nell’ultima di campionato, i dubbi su un possibile biscotto tra Marc Marquez e Jorge Lorenzo si sono fatti sempre più insistenti. (Bigodino.it)

… Si è dato un gran da fare in questa stagione della MotoGp, Andrea Iannone. (Vasto 24)

Invece, il modo in cui si è visto sfilare la 'decima ... VALENCIA - Il primo gran premio l'ha vinto a 17 anni, il primo titolo mondiale a 18 ed il primo nella classe regina a 22. (Corriere Adriatico)

RepTv News, Bonini: "Il Califfato conquista vecchi capi e nuovi adepti a tutte le latitudini" (La Repubblica)