Venerdì 17 falò di Sant’Antonio alla colombina

ResegoneOnline INTERNO

È la ricorrenza che introduce le feste annuali che si svolgono nei mesi successivi alla Colombina quella di Sant’Antonio con il tradizionale falò. Gli organizzatori assicurano che quello che si fa a Casatenovo in piazza Sala è il “più bello della bella Brianza”. Eccezionale, dunque. Considerato anche che ad... (ResegoneOnline)

Su altri giornali

Varese - I "Monelli della Motta" quest'anno, oltre ad organizzare in modo perfetto la festa, hanno pubblicato un pregevole volume intitolato "Il Falò di Sant'Antonio" contenente numerose e suggestive immagini con il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus... (AsseSempione.info)

Con riferimento alle allarmanti notizie comparse sul web e sui mass media sull’installazione di nuove … (Vasto 24)

L’aggressore è uno studente delle scuole medie “arrabbiato” per il brutto voto rimediato. L’aggressione si è consumata alla Piero della Francesca, istituto di via Fiorentina. (La Prima Pagina)

Riprende “Universa Musica” la serie delle Lezioni-Concerto in Università con il primo incontro del 2014, dedicato ad un insolito dialogo tra fisica e musica, organizzato dall’Università della Basilicata (con la direzione artistica del docente di Storia della musica, Dinko Fabris)…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

"Ritiri la proposta, eviti l'ennesima figuraccia" (Varese Report)

Alla manifestazione oltre il Capitano di Castello, Sergio Nanni e Federico Cavalli in rappresentanza della Giunta di Castello, era presente anche il Segretario di Stato alla Cultura, Giuseppe Maria Morganti: "Partendo dalle ragioni di tutti – ha detto Morganti – occorre trovare la via affinché antipatici... (San Marino Fixing.com)