Mercedes Classe B (W247) 2023, Miglioramenti di gamma

missionline ECONOMIA

Arriva sul mercato e in car list 2023, la “nuova” Mercedes Classe B. Sempre serie W247, dopo oltre 150.000 vendite (molte a guidatrici donne), ma con un restyling di un certo peso. A Stoccarda migliorano questo modello oggi molto più raffinato e dinamico, rispetto ai predecessori. Ha ancora un taglio vagamente monovolume, ma aggiunge stile alla versatilità e ovviamente tecnologia, per il driver. A partire dall’ultima serie MBUX, apprezzata dagli amanti del brand e non solo. (missionline)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, la produzione totale dell’acquacoltura nel 2021 ha raggiunto le 17.900 tonnellate, segnando un aumento del 5,3% rispetto all’anno precedente. (Pesceinrete)

Le modifiche estetiche per la monovolume di medie dimensioni Mercedes Classe B sono così leggere che è difficile distinguere il modello rivisto dal precedente. Esternamente, cambiano fari e fanali, con diverse luci a led, e qualche dettaglio, come la griglia della mascherina e l’inserto lucido nel paracolpi posteriore. (AlVolante)

Una monovolume elegante e raffinata, in grado di accogliere comodamente cinque passeggeri: è la nuova Mercedes Classe B. Mercedes Classe B è una monovolume presentata nel 2005. (Adnkronos)

Il tutto, continuando sempre ad offrire tanto spazio non solo per i passeggeri ma pure per i bagagli, tutte caratteristiche che hanno fatto apprezzare nel tempo questo modello del costruttore tedesco. I SUV stanno guadagnando sempre più quote di mercato a discapito di altri segmenti come quello delle monovolume. (HDmotori)

Del resto i numeri sono eloquenti, infatti, delle oltre 150 mila Mercedes Classe B vendute in Italia dal lancio (nel 2005), circa la metà è guidata da donne. La nuova generazione della Mercedes Classe B 2023 è pronta al debutto. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l'annuncio dello scorso autunno, la nuova Classe B di Mercedes è arrivata in Italia. (DMove.it)