Ubisoft annuncia Tom Clancy's Shadowbreak per mobile

Ubisoft Halifax per la prima volta, ha realizzato e comunicato il gioco Tom Clancy's ShadowBreak esclusivamente per mobile. Gruppi criminali, chiamati Shadow Nations, minacciano il mondo e l'organizzazione ShadowBreak ha lo scopo di sconfiggerli. (Il Ponente)

Ne parlano anche altri media

Ubisoft ha annunciato un nuovo titolo destinato ai dispositivi mobile con sistema operativo iOs e Android: Tom Clancy's Shadowbreak. Un assalto ... (Spaziogames.it)

Tom Clancy grazie alle produzioni Ubisoft si sta dando da fare e dopo gli ultimi titoli su console del calibro di Tom Clancy's: The Division (qui la recensione) ed il risveglio dei Ghost Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands (qui la recensione), titolo ... (Gamesource Italia)

Ubisoft Halifax ha annunciato di essere ufficialmente al lavoro su Tom Clancy's Shadowbreak, sparatutto in tempo reale e nuovo capitolo della serie. (CiociariaReport24)

Si tratta del primo titolo della serie Tom Clancy sviluppato per dispositivi mobile. ShadowBreak è un FPS multiplayer con protagonista un team di tiratori scelti, sulla ... (Gametimers)

Proprio in queste ultime ore Ubisoft ha annunciato Tom Clancy's ShadowBreak, il primo episodio della serie Tom Clancy a fare il suo debutto esclusivamente su dispositivi mobili. (MobileWorld)

Nel gioco, attualmente in fase open beta, ci troveremo a dover fare i conti con ... (Games.it)