Dittatori, partigiani, insulti e poltroncine: se il dibattito sul referendum finisce in rissa

La Stampa INTERNO

Se vince il sì arriva la dittatura, la fine delle libertà e della democrazia. Macchè, è se vince il no che si apre la strada al caos, scappano gli investitori stranieri, l’Italia sprofonda nella crisi più nera. Dittatori, partigiani veri e no, «poltroncine» di consolazione. Toni apocalittici, solo un poco smorzati nelle ultime settimane, e accuse s... (La Stampa)

Su altre testate

Il sottosegretario reagisce con veemenza: «È accecato dalla rabbia e dall'odio». L'ex leader del Pd: «Il quesito è formulato in modo chiaramente propagandistico». (Lettera43)

SPECIALE Referendum costituzionale 2016 · Redazione (APG) ... E su D'Alema, afferma che l'ex premier sta cercando di rientrare in partita. (DiariodelWeb.it)

D'Alema è la vecchia guardia che tenta di rientare in partita. (askanews) - Il presidente del Consiglio Matteo Renzi lo ha ribadito, il referendum sulle ... (La Prealpina)

Io personalmente ritengo che D'Alema sia il passato di questo Paese. Evidentemente lui è convinto di poter diventare il futuro". (LaPresse)

La decisione in una riunione che si è tenuta presso il circolo dem 'Testaccio' a Roma.. (La Repubblica)

D'Alema ha poi definito "superficiale e raffazzonata" l'affermazione secondo cui l'attuale ... (ReggioNotizie)