FederFauna: basta spot animalisti contro Made in Italy veicolati dal servizio pubblico

Meteo Web ECONOMIA

“Alcune sere fa il Tg1, servizio pubblico della tv pubblica, ha trasmesso l'ennesimo attacco alle produzioni zootecniche nazionali da parte degli animalisti – rileva FederFauna in una nota – diffondendo le immagini decontestualizzate da essi fornite ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altre fonti

Alghero nel circuito delle località turistiche della tradizione italiana Citizen Post - News Blog Alghero entra a far parte di un circuito di valorizzazione delle città del turismo di qualità. (Citizen Post)

BERGAMO – Industrial valve Summit, una fiera dedicata al settore delle valvole e Omal un'azienda protagonista con un 'quiz'. (Dire)

Il Tribunale del riesame nel congelare l'ingente carico di pasta proveniente dalla Turchia sequestrato al porto di Genova "ha ritenuto fallaci le indicazioni apposte sulla pasta, tali da ingannare il consumatore sulla provenienza della merce e da ... (FIRSTonline)

Un milione di chili di spaghetti, prodotti per conto dell'azienda gragnanese in ... Spaghetti 'Garofalo' prodotti in Turchia: la Cassazione conferma il sequestro 'violazione del made in Italy'. (Cronache della Campania)

Dal 9 all'11 giugno si terrà, infatti, il Food Truck Festival, prima edizione di un evento originale nel suo format e per ... (Tuscia Web)

Fu il Vate, magistrale «copywriter» ante litteram -correva l'anno 1917-, a imprimere il suo inconfondibile marchio di vitalismo a un'iniziativa imprenditoriale pionieristica, quasi eroica per l'epoca, in senso ... (il Giornale)