Punto nascite di Petralia, c'è la deroga del ministero La Regione pronta agli adeguamenti della sicurezza

MeridioNews - Edizione Palermo SALUTE

Cronaca – Il via libera, seppur provvisorio, è giunto al termine di una riunione romana. Protagonisti alcuni amministratori delle Alte Madonie, l'assessore regionale Gucciardi e il direttore generale del ministero della Salute, Renato Botti. Prudente ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pochi giorni fa il governo, rispondendo a una interrogazione parlamentare di Culotta aveva già confermato la volontà di riesaminare la questione, affidando alla Regione la possibilità di presentare ulteriore documentazione a supporto della riapertura ... (iL Meteo)

(AGENPARL) – Roma, 25 gen 2016 – “L'apertura del ministro Lorenzin sul punto nascite di Petralia Sottana e la decisione di incontrare la delegazione siciliana ci conferma che siamo sulla strada giusta e ci incoraggia a proseguire nella nostra battaglia ... (Agenparl)

Rocco Giuliano, sindaco di Polla, cittadina del salernitano, intervistato da Radio Cusano Campus, ha confermato che in occasione del Carnevale farà un’ordinanza per questioni di sicurezza: “Sarà vietato girare mascherati a chi ha più di 14 anni. (altroquotidiano.it)

E' il caso del deputato regionale Pietro Alongi che esprime "piena soddisfazione per l'operato del ministro Beatrice Lorenzin che ha saputo ascoltare le grida d'allarme sollevate dal popolo madonita e dai suoi amministratori". (Abruzzo Tv News)

Sommario: Secondo il parlamentare all'Ars le due amministrazioni non hanno completato l'iter per i fondi" Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con una nota firmata dal Direttore Generale ha prorogato, per l’ultima volta, i termini per l’aggiudicazione provvisoria dei lavori del programma... (Nuovo Sud)

Lorenzin: "L'unico interesse da difendere è la sicurezza di mamma e bambino". Guicciardi e Comitato ... (Quotidiano Sanità)