Udinese, Colantuono: «Juventus tra le più forti d'Europa»

Calcio News 24 SPORT

Stefano Colantuono, allenatore dell'Udinese, ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus che aprirà il campionato di Serie A 2015-2016. Colantuono ha così parlato in sala stampa per presentare la ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Chiellini scuote la testa dopo Juventus-Udinese: "Ci è mancato solo il goal. (GOAL )

La rappresentativa allenata da Jan Kozak sta attualmente disputando un girone sorprendente: sei vittorie in sei partite mietendo vittime illustri come Ucraina e soprattutto Spagna. Il difensore Norbert Gyomber è stato convocato dalla Slovacchia per i prossimi due match di qualificazione a Euro 2016. (LaRomaSiamoNoi.com)

La Juve è ormai appagata? O un altro scudetto di fila si aggiungerà all’ormai già lunga serie? Le prime impressioni sulla Juventus di Max Allegri arriveranno oggi alle ore 18.00, nella... (Newspedia)

La Juventus campione d'Italia in carica, nonchè fresca di trionfo in Supercoppa, ospita la nuova Udinese di Colantuono. (GOAL )

Comunicato dal sito della Federcalcio greca, Kostas Manolas e Vasilis Torosidis sono stati inseriti nella lista dei giocatori non militanti nel campionato ellenico, da convocare per i prossimi due match di qualificazione a Euro 2016. (LaRomaSiamoNoi.com)

Quello di Maradona all’Inghilterra nel Mondiale del 1986 ne è l’esempio più lampante e per molti proprio a quello, per alcuni versi, ha riportato la rete segnata da Salah alla […] (LaRomaSiamoNoi.com)