Bryan Cranston vorrebbe interpretare un villain per la Marvel

Arrivato al Festival di Londra per presentare il suo ultimo film, Trumbo, Bryan Cranston ha parlato del suo interesse a lavorare con la Marvel in un futuro progetto.Qualcosa presumibilmente di più teatrale rispetto al suo famoso (per usare un eufemismo ... (Cinematographe)

La notizia riportata su altri giornali

Durante uno show con la sua band di jazz, Jeff Goldblum ha rivelato, come riporta Nerdist, che sarà nel film in stop-motion del regista al fianco di Bryan Cranston,... (Mister Movie)

In attesa di sapere se veramente Bryan Cranston interpreterà un villain in qualche pellicola della major, vi ricordiamo che sarà protagonista, insieme a Helen Mirren, in Trumbo, un lungometraggio ambientato negli anni '50. (Stadio24.com)

Non si tratta di un caso isolato, visto che anche un'altra star ha ritrovato il peso tanto desiderato. Stiamo parlando di John ... (News Italiane)

Presentato in anteprima al Toronto International Film Festival lo scorso 12 settembre 2015 ecco che la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal regista e produttore cinematografico statunitense Jay Roach ed intitolato “Trumbo” verrà distribuito ... (Veb)

Durante la premiere del film Trumbo al London Film Festival, Bryan Cranston (Breaking Bad, Godzilla) è stato intervistato dal Metro ed ha dichiarato di voler interpretare un villain Marvel. (MangaForever.net)

9 ... L'attore di "Pappa e Ciccia" e de "Il grande Lebowski" è riuscito a vincere la sua battaglia contro i chili di troppo. (Cinema Fanpage)