Una folla in duomo per l’addio a Massimo Andreoli

Una folla commossa e composta ha seguito, nel pomeriggio, i funerali di Massimo Andreoli, il manager scomparso sabato all’età di 63 anni. Navate gremite, in duomo, per dare l’ultimo saluto all’amico e al collega. Presenti i vertici di Emilceramica, il gruppo per il quale Andreoli lavorava da trent’anni, i... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Probabile overdose all'origine dell'atterraggio di emergenza in Illinois.. (La Repubblica)

Capolavori, innovazioni, intemperanze e flop di un artista schivo e al tempo stesso egocentrico, indipendente e sempre creativo. (Il Titolo)

Il giornale ha pubblicato una dichiarazione di Maurice Phillips, cognato ... Lo ha rivelato oggi il tabloid britannico Daily Mirror. (LaPresse)

Aveva lavorato per 154 ore di fila”, ha detto Maurice Phillips, marito della sorella di Prince, Tyka Nelson. Può essere stata l'iperattività musicale ad aver stremato Prince fino a condurlo alla morte. (Intelligonews)

Mentre il mondo intero ancora piange il folletto del funky-pop, interrogandosi sul mistero della sua morte e su quale sarà il luogo “segreto” dove riposeranno (debitamente custodite) le sue ceneri, arriva la conferma di quanto annunciato dallo stesso ... (BergamoNews.it)

Non si ferma la commozione dei fan per la scomparsa di Prince, trovato morto a 57 anni nella sua casa di Minneaopolis, in circostanze ancora da chiarire. (Corriere Adriatico)