Parigi, il giorno del ricordo parte dallo Stade de France. Hollande scopre una lapide

Il Fatto Quotidiano ESTERI

E' cominciata alle 9 allo Stade de France, dove 3 kamikaze si fecero esplodere dando il via alle stragi jihadiste di un anno fa, la commemorazione solenne delle vittime del 13 novembre. Davanti alla porta D, dove morì Manuel Dias, autista di un pullman ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una volta ancora, il primo cittadino si è espresso in una giornata molto particolare, quella dell'anniversario ... (LifeStar.it)

"Se vogliamo vivere in liberta', dobbiamo scegliere la tolleranza", ha detto ... (Rosa Rossa)

Il presidente Hollande scopre delle lapidi commemorative nei luoghi della strage di un anno fa: lo Stade de France, il Bataclan, i bistrot del centro. AFP_I19UQ ... (Sky Tg24)

L’epidemiologo Franco Berrino intervistato nel servizio “Farina “veleno” bianco” del programma “Piatti chiari” del 4 novembre 2016 dalla tv svizzera italiana, ha accusato la farina bianca di essere nociva e di favorire diverse patologie come il diabete e persino tumori. (Il Fatto Alimentare)

Anche oggi ci sono solo 6 gradi, alle 17 mentre scrivo, e piove a Parigi.Chi lavora studia o forse ... (Il Paese delle Donne)

Delle lanterne, "simboli di speranza e di vita", saranno poste questa sera lungo un canale nei pressi dei vari ristoranti e caffè colpiti dagli attacchi.Un'associazione di vittime "13 novembre: fraternità e verità", ha chiesto ai francesi di ... (CataniaLiveNews)