PREVISIONI: brusco peggioramento ad inizio Settembre, arriva una GOCCIA FREDDA

Meteo Portale Italia INTERNO

Previsioni: brusco peggioramento ad inizio Settembre! Chi ci segue assiduamente avrà senz'altro compreso le difficoltà di questi ultimi giorni nello stilare una previsione attendibile per i giorni che di fatto ci condurranno verso gli esordi di Settembre. O forse è meglio dire che rimane ancora piuttosto... (Meteo Portale Italia)

Su altri media

Il bello del brutto tempo, dal Tour de France visto con il fresco ai pisolini cullati dal ticchettio della pioggia (Corriere della Sera)

L’AQUILA – Il coworking “Strange Office“, presentato a L’Aquila lo scorso 26 ottobre, ha aperto la strada a un nuovo modo di … (L'AquilaOggi)

La redazione ... - Puntuale come un orologio svizzero l'autunno meteorologico sbarca in Italia con l'arrivo del ciclone Elettra che dal Nord Europa piombera' sul nostro Paese dal primo settembre, sconvolgendo lo scenario meteorologico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ecco giorni, orari e l'elenco completo della programmazione. (Movieplayer.it)

Maltempo_pioggia Estate addio: da lunedì 1 settembre inizia l' “autunno meteorologico”, aspettando quello del calendario (che inizia il 23 settembre) secondo Antonio Sanò, meteorologo di Ilmeteo.it. (Salernonotizie.it)

L’AQUILA – Termina 0 a 0 la prima partita di campionato dell’Aquila calcio che al Fattori ospita il Gubbio guidato dall’ex Leonardo … (L'AquilaOggi)