Omicidio Sarah Scazzi: Sabrina agì per rancore e gelosia, può inquinare le prove e uccidere ancora

IN DIES INTERNO

Ha ucciso per gelosia e per rancore Sabrina Misseri, secondo le motivazioni del Tribunale del Riesame di Taranto che ha depositato ieri le motivazioni sul rigetto del ricorso contro la carcerazione della... (IN DIES)

Su altri giornali

TarantoL'ultima verità di Michele Misseri avrà valore di prova al processo: l'uomo delle mille rivelazioni e delle ritrattazioni ha confermato le accuse contro la figlia Sabrina nell'incidente probatorio di venerdì sera. (il Giornale)

"Papà, ti aiuto?", "No, vattene faccio tutto da solo": questo il breve dialogo... (IN DIES)

I giudici del tribunale del Riesame di Taranto credono a Michele Misseri: «Non può essere lui il turpe assassino». (La Stampa)

La procura della Repubblica di Taranto ha emesso un decreto di sequestro su tutto il territorio nazionale delle copie dei documenti cartacei e dei file audio e video che riguardano l'omicidio di Sarah Scazzi. (Dottor Sport)

Gli inquirenti credono alla sue ultime dichiarazioni verbalizzate durante l’incidente probatorio, le uniche che avranno prova processuale. Michele Misseri ha... (aciclico magazine)

Sara Scazzi, nuovo capitolo. Potrebbe aggravarsi nelle prossime ore la posizione di Cosima Serrano, madre di Sabrina Misseri e zia di ... (Ciaopeople Magazine)