Chimica, Versalis resta di Eni Saltata la trattativa con Sk Capital

Ravenna & Dintorni ECONOMIA

Per l'azienda italiana è stato «impossibile trovare un accordo sulla futura governance della società». La soddisfazione del neo sindaco. Dopo mesi di trattative salta la cessione della maggioranza di Versalis da Eni al fondo americano Sk Capital «per ... (Ravenna & Dintorni)

Se ne è parlato anche su altri media

La decisione di bloccate le trattative è stata presa di comune accordo tra le parti alla luce dell'avvenuta constatazione dell'impossibilità di trovare un accordo su alcuni punti negoziali tra cui, nello specifico, quello relativo alla futura ... (Stadio24.com)

Il gruppo Eni infatti non è riuscita a trovare un accordo su alcuni punti negoziali in particolare quelli ... (Il Diario del Lavoro)

Il titolo cede l'1,2% dal momento che l'uscita dalla chimica rappresentava uno dei punti qualificanti della nuova strategia del gruppo. Ma l'impatto è comunque contenuto. (Milano Finanza)

Da sabato 25 la facciata del palazzo cinquecentesco realizzato da Giulio Romano verrà animata da un'installazione dell'inventore dell'ambient music. (La Repubblica)

Il Brent guadagna sull'Ice lo 0,8% e si porta a 51,03 dollari al barile e il WTI segna un rialzo dell ... (La Stampa)

Sono stati questi in sostanza, secondo la ricostruzione di Formiche.net, i veri motivi ... (Formiche.net)