Va in ospedale per un mal di stomaco e scopre che devono amputargli mani e piedi

Today SALUTE

Kevin Breen ha contratto una "banale" infezione alla gola. Il batterio però si è diffuso allo stomaco e il pus ha invaso tutti gli altri organi. "E' stato uno dei pazienti più malati che io abbia mai avuto", ha detto il chirurgo che lo ha in cura ... (Today)

Su altri media

Lo stomaco del paziente presentava ingenti quantità di pus, motivo che era alla base degli spasmi e, inoltre, il batterio aveva inibito la corretta circolazione del sangue provocando una necrosi delle mani e dei piedi. (Reggio Prima Pagina)

Lo stomaco del paziente presentava ingenti quantità di pus, motivo che era alla base degli spasmi e, inoltre, il batterio aveva inibito la corretta circolazione del sangue provocando una necrosi delle mani e dei piedi. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Una storia davvero incredibile se non fosse proprio lui a raccontarcela, Kevin Breen un ragazzone quarantaquattrenne del Michigan. (News Italiane)

“Curiamoli col sorriso”. La sfida della città diventata amica dei malati di Alzheimer

Si era recato in ospedale per un semplice mal di stomaco e invece i medici hanno dovuto amputargli mani e piedi per salvargli la vita. (Vivere Milano)

Abbiategrasso. (La Repubblica)

L'uomo temeva di avere un'appendicite, ma questo rischio è stato escluso dagli ... L'uomo poco dopo Natale ha cominciato ad accusare dei dolori lancinanti allo stomaco. (News24web)