M5S e Alternativa Libera / Ciprini smentisce: “mai pensato di lasciare”

tuttoggi.info INTERNO

E' bufera nel M5S: sono infatti 9 i deputati che oggi hanno annunciato l'addio al partito di Beppe Grillo, tutti nomi che già erano comparsi sulle colonne dei giornali, e che erano stati spesso etichettati come 'dissidenti': 9 deputati ai quali si aggiungerà il ... (tuttoggi.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Abbiamo fatto la cosa giusta, uscendo da una forza politica ... Firenze. (Toscana News 24)

- Sono 9 i deputati che oggi hanno annunciato l'addio al Movimento 5 stelle, tutti nomi gia' abbastanza noti, spesso etichettati come 'dissidenti': 9 deputati ai quali si aggiungera' il senatore Francesco Molinari che, secondo quanto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per la seconda volta in un anno le acque minerali Uliveto e Rocchetta sono oggetto di un’interrogazione parlamentare promossa dal deputato del M5S Giuseppe L’Abbate. (Il Fatto Alimentare)

"Abbiamo predicato per anni la democrazia ... "Non siamo noi ad aver tradito il Movimento, non ho nessuna intenzione di dare le dimissioni". (ilVelino/AGV NEWS)

FIRENZE — Che ci sarebbero state altre defezioni lo si sapeva da tempo. Che il deputato aretino Samuele Segoni sarebbe stato tra i partenti ce lo si poteva immaginare, viste le sue prese di posizioni già al tempo della cacciata di Massimo Artini. (Toscana Media News)

(LaPresse) - "Abbiamo fatto la cosa giusta, uscendo da una forza politica squadrista e fascista". Così Samuele Segoni, deputato ex-M5s entrato nel nuovo gruppo 'Alternativa Libera' intervistato stamattina ad 'Agorà' su Rai3. (LaPresse)