Marelli: "Manca un rigore alla Fiorentina per tocco di braccio di Haps. È evidente dalle immagini"

Labaro Viola SPORT

Luca Marelli a Dazn ha analizzato gli episodi da moviola al termine di Fiorentina-Genoa. Ecco le sue parole: “Sul contatto Kayode-Retegui secondo me non bisogna fischiare nulla perchè entrambi si strattonano ma l’arbitro ha fischiato comunque il rigore. In queste circostanze non ci deve essere on field review perchè è una valutazione di campo e dell’arbitro, ma con la revisione viene tolto il calcio di rigore ed assegnato un fallo in attacco a favore della Fiorentina. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Prima degli ultimi tre gol messi di fila, c'è stato un digiuno che è andato dalla ventunesima alla ventottesima giornata: un +3 che gli mancava decisamente da un po'. (Fantacalcio ®)

Terracciano 6,5 - Nel primo tempo il Genoa riesce ad arrivare un paio di volte dalle sue parti e lo costringe a sfoderare delle b Genoa 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Poi Ekuban scalda il mancino: il tiro finisce alto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Il broncio dato da un periodo privo di luce e con la testa a giovedì", continua così l'analisi del quotidiano che non lascia scampo a interpretazioni. "La Fiorentina ha la stanchezza dell'impiegato che timbra sempre il cartellino". (Viola News)

FIRENZE (ITALPRESS) – Un punto a testa per Fiorentina e Genoa al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena, soprattutto a cavallo fra i due tempi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Finisce 1-1 il primo dei due posticipi del lunedì della trentaduesima giornata di Serie A tra la Fiorentina e il Genoa: un pareggio che allontana l'Europa che conta per mister Vincenzo Italiano. A passare in vantaggio al 42' è il Grifone: Gudmundsson realizza il rigore causato da un errore di impostazione di Martinez Quarta e dal fallo di Ranieri su Ekuban. (AreaNapoli.it)