Covid, oggi in Lombardia 8853 nuovi casi e 169 decessi. Tasso di positività al 19,9%. In provincia di Mantova 338 nuovi contagi

L'Altra Mantova ECONOMIA

In provincia di Mantova 338 nuovi contagi. MANTOVA, 21 nov.

Per quanto riguarda le province lombarde, oggi quella di Mantova registra un incremento di contagi rispetto a ieri passado da 275 a 338 nuovi casi in un giorno.

- Sono 5173 i nuovi casi di covid registrati oggi in Lombardia a fronte di 42063 tamponi processati.

In provi.... Covid, oggi in Lombardia 8853 nuovi casi e 169 decessi.

Ancora alto il numero dei decessi, 169 oggi (totale 20359). (L'Altra Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanto che era stato proposto di spostare la data, per quest’anno, in un periodo meno travagliato. Gli sconti, mediamente del 40% e anche oltre, sono assicurati per i clienti, ma l’emergenza Covid e le contestuali limitazioni imposte per la zona rossa in cui si trovano le province lombarde, costituiscono un grave problema per i negozianti. (La Gazzetta di Mantova)

Un intervento finanziato con 220 mila euro provenienti da un fondo per la tutela del patrimonio del Ministero dei beni culturali. Ora, però, la chiesa di San Maurizio è pronta a tornare a risplendere. (La Gazzetta di Mantova)

È evidente che devono aver viaggiato a bordo di un camion che nei pressi del casello di Mantova Nord li ha scaricati. Si tratta di uomini la cui età varia dai 25 ai 35 anni di età. (La Gazzetta di Mantova)

Ma l’aspetto davvero inquietante della vicenda è che il 25enne è stato condannato, poco tempo fa, a due anni e sei mesi per estorsione ai danni dello stesso anziano. «Mi devi risarcire»: e vista la resistenza dell’anziano s’era preso i soldi, circa cinquecento euro, per poi dargli una spinta. (La Gazzetta di Mantova)

Ieri mattina il direttore generale dell’Asst di Mantova, Raffaello Stradoni, ha fatto il consueto punto del mercoledì sul profilo Facebook dell’azienda socio sanitaria. «Tutta le filiera della chirurgia a Mantova funziona regolarmente e oggi ho invitato tre dei nostri specialisti per spiegarvi come stiamo andando avanti nonostante il Covid». (La Gazzetta di Mantova)

Le attività investigative stanno ora proseguendo allo scopo di verificare se siano stati commesse violazioni di carattere penali che puniscono l’induzione, il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione. (La Voce di Mantova)