La 29enne Brittany rimanda l'eutanasia: “Non è il momento giusto”

Fanpage ESTERI

Brittany Maynard, la ragazza americana con un tumore incurabile al cervello che aveva annunciato di voler ricorrere alla “dolce morte” il primo novembre, ha fatto sapere di essere ancora convinta della sua scelta ma di non sapere quando questo accadrà. (Fanpage)

Su altre fonti

Aveva condotto un conto alla rovescia annunciando che il primo novembre si sarebbe tolta la vita. Brittany Maynard, la 29enne americana malata di cancro terminale al cervello, ha deciso di rimandare il suo addio. (Metro)

Brittany Mainard, la 29enne malata di tumore al cervello che aveva programmato la sua morte al primo novembre suscitando un mare di polemiche, ha rinviato la sua decisione. “Non è ... (Pour Femme)

«Non è ancora il momento giusto», Brittany Maynard ci ripensa e imanda l'eutanasia. Ora, però, in un video affidato alla Cnn spiega che, seppur convinta ... (Il Messaggero)

La malattia incide negativamente, talvolta in modo grave, sull’economia degli allevamenti, soprattutto laddove mancano o sono carenti la conoscenza del problema, l’educazione sanitaria, la prevenzione e non vengono messi in atto piani di controllo e profilassi specifici. (La Prima Pagina)

- Brittany Maynard, la 29enne americana che ha commosso il mondo svelando di avere un cancro terminale al cervello e di voler porre fine alla sua vita il 1 novembre, potrebbe aver deciso di rinviare l'eutanasia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Brittany Maynard aveva commosso il ... Brittany Maynard aveva commosso il mondo con un video apparso su Youtube nel quale comunicava la sua malattia che l'avrebbe portata ad un decesso molto... (Notizie In Diretta)