L'Ucraina è pronta a legalizzare i foreign fighters

L'AntiDiplomatico ESTERI

Un mese dopo gli accordi di Minsk II la tregua in Donbass sembra reggere, anche se continua a mostrare tutta la sua fragilità. Ieri l'esercito ucraino, per bocca del portavoce militare di Kiev, Andrei Lisenko, ha annunciato di aver completato il ritiro delle armi ... (L'AntiDiplomatico)

Ne parlano anche altri media

Avrebbe dovuto prendere il via entro la fine del mese, ma per il momento rimarrà invece congelato il programma statunitense di addestramento dei riservisti della Guardia Nazionale ucraina, che avrebbe dovuto interessarne tre battaglioni con il ... (Analisi Difesa)

La nuova normativa prevede la possibilità di trattenere i passaporti dei passeggeri sospettati che tentano di imbarcarsi su voli di... (Corretta Informazione)

Roma, 10 mar. (askanews) - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha confermato il ritiro della gran parte delle armi pesanti dalla zona di conflitto nell'est dell'Ucraina, compresa la parte dei separatisti filorussi. (Corriere Nazionale)

Il presidente ucraino Petro Porošenko ha annunciato che i ribelli filorussi hanno ritirato una notevole quantità di armi dalle linee del fronte nell'est dell'Ucraina, secondo quanto previsto dall'accordo di pace firmato a Minsk il 12 febbraio. (Internazionale)

Ad annunciarlo è lo stesso Presidente ucraino Petro Poroshenko, che però non può esultare appieno. I separatisti ribelli stanno provvedendo al ritiro di “una parte significativa” delle armi pesanti, così come previsto dall'accordo di Minsk. (Fidelity News)

(askanews) - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha confermato il ritiro della gran parte delle armi pesanti dalla zona di conflitto nell'est dell'Ucraina, compresa la parte dei separatisti filorussi. (FIRSTonline)