Mara Venier al pronto soccorso: "Piangevo e tremavo"

AlgheroNewsGroup SALUTE

E' la stessa Mara Venier a raccontare l'accaduto a "Gente". La paura fortissima e la necessità di atterrare quanto prima per essere trasportata in ospedale, trasporto che comunque c'è stato non appena l'aereo ha toccato il suolo dell'aeroporto di Olbia. (AlgheroNewsGroup)

La notizia riportata su altre testate

Avevo dolori alla schiena talmente forti e incessanti da ... "Non riuscivo a muovermi - spiega -". (Molisedoc.com)

Il prodotto di cui vi parleremo oggi si chiama SìSnella ed è davvero straordinario. Molte delle nostre lettrici si sono mostrate davvero soddisfatte e abbiamo deciso di... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ora Mara sta bene e sta trascorrendo gli ultimi scampoli di estate in Sardegna con il marito Nicola Carraro ... (Il Ponente)

Al settimanale Gente la Venier racconta cosa le è accaduto ... (Ultime Notizie Flash)

Temeva il peggio, invece è stato solo troppo esercizio fisico tutto insieme a bloccare Mara Venier, che sul volo Roma-Olbia se l'è vista davvero brutta. “Non riuscivo a muovermi – ha ... (Intelligonews)

Nei giorni scorsi aveva già raccontato il suo dramma tramite i social, anche se poi con diverse foto aveva tranquillizzato i fans sul suo ritrovato stato di salute, ma oggi ha scelto di raccontare cosa le è capitato nelle scorse settimane in un ... (Veb)