Riva Trigoso, donna si toglie la vita lungo la linea ferroviaria Roma-Genova

La Prima Pagina INTERNO

La linea è stata interrotta dopo che un Freccia Bianca ha investito, nei pressi della stazione di Riva Trigoso, una donna. Si è trattato di un suicidio. I 70 passeggeri del Freccia Bianca, diretti a Genova, hanno potuto servirsi di un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

La Spezia - Circolazione ferroviaria rallentata questa mattina, tra le 6.05 e le 7.00, sulla linea Genova-La Spezia per la presenza di una persona sui binari di Chiavari. (Citta della Spezia)

Interrotta la linea. Tragedia a Riva Trigoso dove una donna si è tolta la vitta gettandosi sotto a un treno, il Freccia Bianca proveniente da Roma. (GenovaToday)

L'articolo Treni rallentati Genova – Torino e SFM 6, ritardi per animale di grossa taglia investito sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Un uomo che ha minacciato di togliersi la vita gettandosi sotto un treno ha spinto le autorità a bloccare prima e a rallentare dopo i treni lungo la direttrice che da ... (Liguria Oggi)

I 70 passeggeri del Freccia ... CHIAVARI (GENOVA) – La linea ferroviaria Roma-Genova è stata interrotta martedì sera poco dopo le 21.15 dopo che un Freccia Bianca ha investito, nei pressi della stazione di Riva Trigoso, una donna. (Blitz quotidiano)