Un dipendente in malattia può uscire di casa? Lo dice la Cassazione

QuiFinanza SALUTE

10 ottobre 2016 - Durante la malattia, soprattutto se prolungata e che non prevede disturbi tali da costringere all'immobilità, spesso il lavoratore si chiede cosa sia possibile fare e cosa no. Visto che un errore può costare anche il licenziamento per ... (QuiFinanza)

Su altri giornali

Un dipendente in malattia quando può uscire di casa? E' consentito a chi sta male uscire durante il periodo di malattia? Cosa può fare e cosa non può fare un dipendente in malattia quindi? Fermo restando che il dipendente deve assolvere l'obbligo di ... (Investire Oggi)

  Siete fra coloro che sono così fortunati da avere la mutua? Bene. La legge è chiara: durante gli orari della reperibilità, quelli della visita fiscale,... (Bigodino.it)

Arriva la visita fiscale e accerta il nostro ... Immaginiamo di essere a casa dal lavoro per malattia. (La Legge per Tutti)

A Modugno, in provincia di Bari, 6 dipendenti di un’azienda ittica sono stati arrestati per il furto di ingenti quantità di pesce pregiato. L'articolo Modugno (Bari), 6 dipendenti rubavano pesce in azienda, arrestati su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Il pescatore ha immediatamentea avvertito la Guardia Costiera che, a sua volta, ha... Si tratta di quattro esemplari, di cui uno morto, di monacanto reticolato scientificamente “Stephanolepis Diaspro”. (RagusaTG)

Bari, dipendenti infedeli della pescheria incastrati dalle telecamere: rubavano il pesce per rivenderlo (La Repubblica)