Simona Ventura a Belve: dalle droghe all'aborto da giovanissima. Lacrime struggenti

Nell’intervista a Belve, Simona Ventura ha parlato proprio di tutto: i flirt falsi attribuitile, l’aborto a 18 anni e il suo presunto uso di droghe. Il suo “vai a quel paese”, Simona Ventura, lo dedica a chi pensava che fosse professionalmente morta: “e invece sono ancora qui”, dice scherzosamente a Francesca Fagnani al termine dell’intervista a Belve. Una carriera turbolenta e grandemente ostacolata, la sua, che ha raccontato passando da accuse di tossicodipendenza, flirt e un aborto da ragazzina. (Spetteguless)

Ne parlano anche altri media

La conduttrice televisiva si è raccontata a Belve Redazione Golssip 18 aprile - 12:45 (Golssip)

La conduttrice televisiva e showgirl, con la sua consueta franchezza, ha condiviso dettagli intimi della sua vita professionale, i momenti dolorosi e quelli di rinascita, in un dialogo che ha rivelato la sua forza e vulnerabilità. (Torino Cronaca)

Per l'occasione ha tributato un ultimo omaggio all'amico stilista Roberto Cavalli. (Fanpage.it)

Regina di se stessa e difetti Nonostante la sua attitudine decisa, la Ventura ha ammesso di essere cambiata nel tempo: “Oggi ho meno rabbia, meno rancore. (Trash Italiano)

Simona Ventura è stata tra le ospiti della puntata di martedì 16 aprile di ‘Belve’, trasmissione condotta da Francesca Fagnani. Nel corso dell’intervista, Simona Ventura ha parlato anche delle voci sull’uso di droga. (Virgilio Notizie)

Dall'uso di droghe al flirt con Galliani, passando per la confessione di essere ricorsa all'aborto da giovane. Simona Ventura, che nelle ultime settimane è stata colpita da una paresi facciale, è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve dove ha rivelato e fatto chiarezza su alcuni aspetti della sua vita che per anni hanno alimentato l'opinione pubblica. (alfemminile.com)