Kostner ammette le colpe: ritorna alle gare

Leonardo.it SPORT

Carolina Kostner ha ammesso le sue colpe e, di conseguenza, la sua squalifica per doping è stata retrodatata, cosa che le permetterà di rientrare alle gare ufficiali a partire da gennaio 2016. La notizia è stata data dal Coni, che tramite una nota ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La vicenda disciplinare che vede coinvolti l'atleta italiana di pattinaggio Carolina Kostner, l'Agenzia Mondiale Antidoping (WADA) e l'Ufficio di Procura Antidoping (UPA) della NADO Italia, relativa ad una contestata violazione delle Norme Sportive ... (Tiscali)

Il tribunale nazionale antidoping (Tna) ha respinto il ricorso di Alex Schwazer che chiedeva uno sconto sulla squalifica di 3 anni e 9 mesi che gli è stata inflitta per doping. (abruzzo24ore.tv)

La pattinatrice azzurra Carolina Kostner sarà riammessa alle competizioni dal 2016, dopo aver definito con una transazione la controversia con la Wada (Agenzia mondiale antidoping, ndr) e la Nado italiana. (Il Messaggero)

La seconda sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del Coni ha deciso infatti di non accogliere la sua istanza di sospensione della pena per la collaborazione fornita. ROMA. (Giornale di Sicilia)

"Dalla Iaaf (Federazione internazionale di atletica leggera, ndr) non mi aspettavo nessuno sconto. E' chiaro che loro non vanno contro il responsabile antidoping. (LaPresse)

Il Tna non ha concesso lo 'sconto' perché mancavano i pareri favorevoli di Wada, che ... (Corriere dello Sport.it)