Candela: “Alla Roma manca ancora qualcosa dietro. Florenzi? Potrebbe dare di più in altri ruoli”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Vincent Candela, ex terzino sinistro campione d’Italia nella stagione 2000/2001 con la Roma, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale della società giallorossa. Queste le sue parole: “Dietro manca ancora un po’ di garanzia, partendo dai terzini. Florenzi è bravo ma potrebbe dare molto di […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altre testate

Si poteva immaginare, però, perché la situazione […] Così, se la Roma di Garcia davanti sembra poter essere straripante (in attesa comunque di prove migliori di quella di Verona), dietro balla eccome. (LaRomaSiamoNoi.com)

"Solo stando uniti saremo più forti", la massima con cui Rudi Garcia ha introdotto la prima con l'Hellas ed una stagione in cui arrivare secondi potrebbe non bastare. (Stadio24.com)

IL MESSAGGERO (M. FERRETTI) - Sintomi di pareggite, la malattia che nel passato campionato aveva colpito la Roma arrivando quasi a distruggerla? Tanti. (LAROMA24)

Adesso a Trigoria si preparano ad accogliere un altro francese sulla fascia mancina: Lucas Digne, sbarcato in mattinata a Fiumicino e pronto a prendersi una maglia da titolare già... (Roma Calcio)

Parla Rudi Garcia dopo il pareggio ottenuto contro l'Hellas Verona nella prima giornata di campionato. Prima di tutto Daniele De Rossi, che nella prima frazione salva sulla linea a Szczesny battuto. (Mondo TiVu)

«Dovevamo dare intensità e saper essere aggressivi Ho avuto l'impressione di poter strappare la vittoria Toni penalizzato. Tutto Schermo ... (L'Arena)