Arsenale della mala garganica: ai domiciliari Raduano, 'luogotenente' di Cintaridd

FoggiaToday INTERNO

Arrestato dalla polizia Marco Raduano, ritenuto esponente di spicco della criminalità viestana. Per gli investigatori è a lui che andrebbe imputata la disponibilità dell'armamentario scoperto a giugno, in via Dante Alighieri. redazione 3 agosto 2015. (FoggiaToday)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo è ritenuto esponente di spicco della criminalità locale e già ... (Puglia In)

L’uomo è ritenuto esponente della criminalità locale e già luogotenente del boss Angelo Notarangelo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Vieste – NEI giorni scorsi, a conclusione di una brillantissima attività investigativa condotta dagli agenti del Commissariato di Manfredonia e della Squadra Mobile della Questura di Foggia è stato arrestato – in esecuzione di un'ordinanza di ... (StatoQuotidiano.it)

Campagna HelloFish. L'esponente di spicco della criminalità locale e già luogotenente del boss Angelo Notarangelo, aveva dato all'insospettabile ex guardia giurata il compito di custodire l'arsenale. (Il Resto del Gargano)

Arresto eseguito da commissariato di Manfredonia e Squadra Mobile di Foggia. Impressionante il curriculum di ... (l'Immediato)

FOGGIA — Su provvedimento del gip di Foggia Armando Dello Iacovo, richiesto dal pm Antonio Laronga, la polizia ha arrestato il sorvegliato speciale Marco Raduano, detto «Marco pallone», di 32 anni, accusato di detenzione e ricettazione di armi. (Corriere del Mezzogiorno)