Venezia 2014, diario del Festival - giorno 6

Una bufera si abbatte sulla Mostra del Cinema per punire gli accreditati al festival. Tra chi torna a casa completamente fradicio e chi si ritrova in autobus con la Gainsbourg, c'è tanto da raccontare. E non finisce qui, seguiteci perchè aggiorneremo il nostro diario fino a stasera. (Movieplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Frederick Wiseman è un documentarista ... (NonSoloCinema)

Scopritelo insieme a noi seguendo questa settima pagina del nostro diario veneziano. (Movieplayer.it)

Presentata a Palazzo Reale la 19° edizione di Milano Film Festival – Segni particolari, prodotta da esterni e realizzata con il sostegno del Comune di Milano | Cultura. (La Prima Pagina)

COSTUME E SOCIETÀ – Due anni fa, su questo stesso sito, abbiamo raccontato la storia del lupo Slavc, che i ricercatori dell’Università di Ljubljana, grazie a un radiocollare, avevano seguito dalla Slovenia fino ai monti Lessini, nelle Prealpi veronesi. (Oggi Scienza)

La democrazia ha un senso e un valore se decide, se non è debole e se, di fronte all'intolleranza, non fa passi indietro. Può non piacere, ma è così che la storia ci ha insegnato (Varese Report)

Venezia - Sarà intensa e ricca di emozioni la terza giornata del Festival di Venezia 2014, che continua a strappare applausi e prevede la presentazione di due promettenti film che raccontano il mondo odierno attraverso l'infallibile strumento cinematografico. (Wakeupnews)